Grand Hotel Majestic, Bologna

. Prenota il tuo hotel di lusso Bologna

Home > Come Arrivare

Print


Il Grand Hotel Majestic, l'albergo più antico e prestigioso di Bologna, si trova nel cuore della città, in Via Indipendenza, Di fronte la Cattedrale, a pochi passi da Piazza Maggiore e dalle famose Due Torri.

Come raggiungere il Grand Hotel Majestic nei giorni infrasettimanali
Dall’uscita n° 7 della tangenziale prendere Via Stanlingrado direzione centro.
Al semaforo dopo il ponte di Via Stalingrado, svoltare a destra in direzione della Stazione Ferroviaria.
Lasciate la Stazione sulla vostra destra, girare a sinistra in Via Amendola e proseguire diritto (Via Amendola non è percorribile nel senso opposto per uscire dal centro)
Alla rotonda prendere la 3a uscita, imboccare Via dei Mille (disinteressarsi del divieto di Via Dei Mille per il quale siamo autorizzati).
Svoltare a destra e imboccare Via dell'Indipendenza .
La sua destinazione è sulla destra.

Come uscire dal centro di Bologna
Dall’Hotel, fare inversione di marcia e percorrere Via Indipendenza in direzione Autostazione. Al secondo semaforo, in fondo a via Indipendenza, svoltare a destra su viale Masini. Al terzo semaforo, svoltare a sinistra su via Stalingrado e seguire le indicazioni per la Tangenziale di Bologna.

Come raggiungere il Grand Hotel Majestic nel fine settimana e festivi
Dall’uscita N. 7 della tangenziale, prendere Via Stalingrado in direzione Centro.
Al semaforo dopo il ponte di Via Stalingrado, svoltare a destra in direzione della Stazione Ferroviaria.
Lasciate la Stazione sulla vostra destra, girare a sinistra in Via Amendola e proseguire diritto oltre la rotonda su Via Marconi (Via Amendola non è percorribile nel senso opposto per uscire dal centro).
Al 1° semaforo dopo la rotonda, svoltare a sinistra in Via Riva di Reno, proseguire fino in fondo e svoltare a destra in Via Galliera.

Meeting point B
Dopo circa 200 metri all’incrocio con Via Manzoni troverete il punto di incontro dove un addetto del Grand Hotel Majestic sarà a disposizione per aiutarvi a sistemare l’auto.

Come lasciare il centro di Bologna nel fine settimana
Da Via Manzoni, imboccare via Parigi svoltare a destra su via Nazario Sauro
All’incrocio con via Riva di Reno, al semaforo, svoltare a sinistra e proseguire dritto a la secondo semaforo , all’incrocio con via Lame svoltare a destra
Alla fine di via Lame, seguire le indicazioni per la stazione ferroviaria. Al quarto semaforo dopo la stazione svoltare a sinistra su via Stalingrado e seguire le indicazioni per la Tangenziale di Bologna.

Lascia il tuo Feedback

Grand Hotel Majestic, Via dell'Indipendenza, 8 - Bologna

HotelsBologna.it

Copyright © 2009 - 2017 | P.IVA# 03458490277

Connessione sicura